Image/IMG_0519.jpg
Image/IMG_7877.jpg
Image/IMG_7852.jpg
Image/IMG_8017.jpg
Image/IMG_7835.jpg
Image/IMG_0527.jpg
Image/IMG_7582.jpg
Image/IMG_7664.jpg
Image/anello.jpg

Matrimoni

Matrimoni
Feste di nozze e banchetti nel cuore di Napoli

Il "sì" al Grand Hotel Santa Lucia

La meravigliosa location è dimora storica ,il primo palazzo liberty a Napoli costruito dall'architetto Comencini nel 1906 apre le sue porte volendo mantenere l'intimità di una dimora di lusso nella quale sentirsi a proprio agio.
La professionalità del servizio permette di curare il particolare con grande attenzione ed esperienza senza lasciare nulla al caso consigliando i futuri sposi nelle loro scelte per ottenere un risultato impeccabile .
Il gusto classico attualizzato negli arredi, nella posateria ,nel tovagliato e nell'allestimento contraddistingue l'evento che assume tono elegante e mai eccessivo.
La disponibilità dell' intero staff dedicato al wedding rende armoniose e compatibili tra loro le richieste di ambedue gli sposi .
L'alta cucina si fa apprezzare da ogni tipo di palato garantendo la qualità delle materie prime e proponendo menù tradizionale o gourmet.
La junior suite dove gli sposi soggiorneranno dopo il ricevimento per la prima volta come marito e moglie renderà la loro prima notte romantica e meravigliosa per giungere poi al mattino coccolati dal room service per la colazione in camera in compagnia dell'affascinante panorama del golfo partenopeo dai colori intensi e inebrianti.
La fortuna sarà sempre ciò che per tradizione accompagna nella vita coloro che hanno festeggiato al Grand Hotel Santa Lucia il loro "sì ".